L’A.C. Perugia Calcio è lieto di annunciare la propria partnership con il Gruppo Api, primo operatore italiano privato nella produzione e distribuzione di carburanti, presente sulle strade italiane con circa 3000 punti vendita a marchio IP.

L’italianità è il segno distintivo di questa partnership che coniuga l’identità di un gruppo industriale, fortemente radicato sul territorio nazionale, con la principale passione sportiva del Paese: il calcio.

La partnership ha due aspetti fondamentali. Primo, una integrazione dei prodotti di merchandising dell’A. C. Perugia Calcio e il programma fedeltà di IP, IP PREMIA. Da oggi, Grazie alla partnership con l’A.C. Perugia i clienti, quando effettueranno un rifornimento in modalità servito, matureranno sulla loro IP Card punti utili anche all’acquisto di articoli del merchandising ufficiale dell’ A.C. Perugia presenti all’interno del Catalogo Servito online.

Secondo, IP adotterà i colori del Perugia: il punto vendita IP di Ponte Valleceppi sarà personalizzato con colori e immagini rappresentative dell’A.C. Perugia, unendo l’identità di due brand storici dell’Industria e dello Sport italiani in una collaborazione innovativa con pochi precedenti nel panorama sportivo nazionale.

La partnership sarà promossa tramite i canali tradizionali, web e social del marchio IP e dell’A.C. Perugia e godrà della visibilità fornita dalle Affissioni e dai Led Bordocampo presso lo stadio “Renato Curi”.