Mister Roberto Breda ha incontrato i giornalisti nella sala stampa dello stadio Renato Curi in vista della 19ª giornata del campionato di Serie B ConTe.it Perugia-Bari

“Non ci saranno Emmanuello e Zanon. Per quanto riguarda il modulo stiamo portando avanti due diverse soluzioni, poi l’utilizzo di uno o dell’altro dipenderà dalla squadra che affronteremo e dalla partita stessa.”

“Il Bari è una squadra che sta facendo un ottimo lavoro con una rosa importantissima. Una delle corazzate del campionato. Noi faremo la nostra partita sempre con la consapevolezza dei nostri mezzi e giocando per far punti.”

“Il Bari ha nel dna determinate caratteristiche: possesso palla, fraseggio corto e cercare sempre di avere il predominio della gara. Dal punto di vista tattico invece cambiano, quindi noi abbiamo preparato diverse soluzioni in base a come saranno messi loro in campo e in base a come noi vorremmo impostare la gara in quel momento. Non è una partita facile da prevedere ma noi vogliamo fare bene e l’abbiamo preparata con determinazione e con la convinzione che il gruppo sta crescendo, è sempre vivo e non molla mai.”

Di seguito il video della conferenza stampa integrale.