Perugia, 23 aprile 2018 – Ecco alcune informazioni per chi vorrà seguire la squadra nella trasferta di Ascoli. La gara è in programma sabato 28 aprile ore 15 allo stadio “Cino e Lillo Del Duca”.

Il settore riservato agli ospiti sarà la “Curva Nord” che ha una capienza di 4.335 posti. La vendita, che avverrà attraverso il circuito  Bookingshow (www.bookingshow.it), inizia oggi alle 16 e terminerà venerdì 27 aprile alle ore 19. Il costo del tagliando è di 12 euro a cui va aggiunto 1,50 euro di diritto di prevendita.

Per l’acquisto del biglietto non è necessaria la tessera del tifoso/carta di fidelizzazione. Inoltre è prevista l’incredibilità del titolo e la vendita dei tagliandi per i residenti in Umbria sarà riservata solo per il settore “Curva Nord” indicato sopra.

Il giorno della gara i residenti nella regione Umbria non potranno acquistare tagliandi di nessun altro settore dopo la chiusura delle vendite della Curva Ospiti, prevista, come già detto, per le ore 19 del giorno precedente la gara.

Sul sito internet ufficiale della società (www.ascolipicchio.com) è possibile consultare la disciplina relativa all’esposizione di striscioni ed all’introduzione di megafoni e tamburi.

Si ricorda inoltre che si può arrivare allo stadio:

  • dall’autostrada A14 uscita San Benedetto del Tronto, poi Raccordo Autostradale 11 (Superstrada Ascoli-Mare) quindi S.S. 4 (Salaria) uscita Rosara. Proseguire in direzione Stadio fino all’area di parcheggio sulla Circonvallazione Nord;
  • dalla S.S. 4 (Salaria) uscita Rosara. Proseguire in direzione Stadio fino all’area di parcheggio sulla Circonvallazione Nord.