Ispirata al passato per creare il futuro: ecco a voi la nostra terza maglia per la stagione 2022/23 designed by Frankie Garage.

Il terzo kit si ispira ad una divisa da gioco del passato, stagione 1962/1963, di colore blu su cui erano presenti delle bande oblique in doppio colore (bianco e rosso) che su questa nuova versione sono state reinterpretate con un design più moderno ed attuale. A dare un tocco di vivacità i loghi giallo fluorescente per rendere ancora più accattivante la divisa.

La particolarità unica di quella divisa è il Grifo cucito a destra perché le bande trasversali erano troppe larghe ed il Grifo non sarebbe entrato nella tradizionale posizione a sinistra verso il cuore.

La cornice? Beh non poteva che essere quella del mitico stadio “Santa Giuliana“, il tempio di ogni tifoso biancorosso prima dell’avvento del Curi.

Come per la prima e seconda maglia il tessuto realizzato in poliestere e spandex garantisce elasticità ed è stato inciso a caldo con un pattern raffigurante i cinque rioni di Perugia a cui è stato aggiunto come sesto elemento il Grifo, simbolo della città e della società stessa, così da sottolineare nuovamente il messaggio che #NOISIAMOPERUGIA.

Oltre allo sponsor tecnico Frankie Garage sono presenti il main sponsor Vim, azienda farmaceutica leader nel settore, il second sponsor Vitakraft, azienda leader a livello mondiale nel settore pet food, lo sleeve sponsor Sisas Spa, azienda leader nel settore segnaletica stradale e il back sponsor Re Salmone, brand della società La Nef leader nella produzione di salmone affumicato. Short sponsor Mericat, azienda leader nel settore del ferro e del legno.

              

(foto Diego Peoli, in caso di utilizzo citare la fonte)

Potete acquistare la terza maglia a partire da mercoledì 14 settembre ore 10 sia online (sito Frankie Garage) che negli store fisici presso il museo e centro commerciale Gherlinda. Passato e futuro si uniscono.