Prima tappa dell’A.C. Perugia Esports King Tour.

Domenica 7 ottobre, con inizio delle operazioni a partire dalle ore 14:30, presso il punto vendita King Sport & Style del Quasar Village di Corciano è in programma il primo appuntamento dell’A.C. Perugia Esports King Tour, grande manifestazione composta da quattro tornei di Fifa 19 su consolle PlayStation 4.

A fine stagione 2018/19 allo stadio Renato Curi avrà luogo la finalissima dove i quattro vincitori delle singole tappe si sfideranno per aggiudicarsi un posto nel team eSports A.C. Perugia al fianco del gamer ufficiale biancorosso Elia “Ruggio” Ruggini.

Sarà possibile iscriversi gratuitamente alla prima tappa sabato 6 ottobre presso il punto vendita King Sport & Style fino al raggiungimento di massimo 32 persone che comporranno il tabellone del torneo. I partecipanti, che dovranno avere l’età minima di 14 anni, potranno utilizzare qualsiasi squadra a loro piacimento. Al termine del tornero ci sarà la premiazione finale dei primi tre classificati. Per consultare il regolamento e il programma del tornero sarà possibile accedere nella sezione ESPORTS del sito ufficiale biancorrosso.

Sarà allestita durante il pomeriggio una postazione anche per gare di esibizione amichevoli tra gli spettatori ma la giornata non sarà dedicata solamente alle sfide virtuali su PlayStation ma sarà arricchita anche da sorprese e attività di intrattenimento per famiglie, ragazzi e bambini.

Ad affiancare l’A.C. Perugia Calcio, oltre al main sponsor eSports biancorosso King Sport & Style, anche il Quasar Village e i punti Euronics e GameTekk presenti nel centro.