Un altro appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati del gaming virtuale e degli eSports.

Dopo il grande successo della prima edizione, giovedì 7 dicembre andrà in scena il 2° Torneo Frankie Garage che si terrà all’interno della struttura dell’A.C. Perugia Calcio Museo, allo stadio R. Curi.

I giocatori si sfideranno con il videogame FIFA 18 su consolle Playstation 4 in un torneo 1vs1 ad eliminazione diretta e solamente con la squadra del Perugia.

L’iscrizione dei players (gratuita), avverrà giovedì 7 dicembre nell’A.C. Perugia Store, presente all’interno del Museo biancorosso, dalle ore 14:30 alle ore 15:30 e fino al raggiungimento di un massimo di 32 squadre. Il Torneo, in collaborazione con Game Tekk – Collestrada e con lo Stadium Cafè, scatterà ufficialmente a partire dalle ore 16 per terminare intorno alle ore 19:30.

Al vincitore del Torneo sarà consegnata la felpa FG Sport Massive di colore rosso con cuffie integrate. Il secondo classificato riceverà in omaggio due biglietti per la 19ª giornata del Campionato di Serie B ConTe.it Perugia-Bari.

Prosegue quindi il progetto che vede l’AC Perugia Calcio impegnato sul fronte degli eSports divenuti ormai un fenomeno in netta espansione e che si prospetta come una nuova frontiera dell’intrattenimento.

A breve sul sito internet www.acperugiacalcio.com sarà aperta una sezione apposita in cui saranno pubblicate le immagini prodotte dalle tappe del Torneo Frankie Garage FIFA 2018 e tutti gli aggiornamenti in riferimento al panorama competitivo del videogioco.

L’evento sarà seguito costantemente dai canali del Club e le immagini saranno pubblicate sulle piattaforme ufficiali AC Perugia Calcio.