Training to win, in archivio il workshop sul “diventare squadra”

20 Novembre 2019

Al Barton park di Pian di Massiano si è svolto il workshop “Training to win – diventare squadra” organizzato da Randstad

Nella splendida cornice del Green Business Center Barton Park di Perugia nella tarda serata di ieri, davanti ad un numeroso pubblico, si è svolto il workshop organizzato da Randstad in collaborazione con l’A.C. Perugia Calcio.

“Come imparare a passarsi la palla (comunicare) tra campo e azienda” è stato il leitmotiv della discussione a cui sono intervenuti mister Massimo Oddo, Samuele Robbioni (Counselor in Psicologia dello sport e docente di Randstad HR Solutions) e Jack Sintini (campione di volley ora Sales Manager Randsta Sport).

Nel corso della serata sono state raccontate storie di sport in chiave aziendale suddivisi in quattro macro concetti: il TEAM, il RUOLO, i DATI, la COMUNICAZIONE. Le esperienze e i racconti dei campioni dello sport, tradotti anche in chiave psicologica, e l’ausilio di alcuni video emozionali hanno trasportato il pubblico presente in un’esperienza di apprendimento e di formazione.

Il workshop si è concluso con un aperitivo all’interno del locale Bisbò.

Potrebbe anche Interessarti…

SPONSOR DAY 2024

SPONSOR DAY 2024

Perugia, 12 giugno 2024 - Tradizionale appuntamento di fine anno con lo sponsor day, l'evento riservato ai partner del...

CESSIONE SIMONE SANTORO

CESSIONE SIMONE SANTORO

AC Perugia Calcio comunica che la società Modena FC ha esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo...