Al Barton park di Pian di Massiano si è svolto il workshop “Training to win – diventare squadra” organizzato da Randstad

Nella splendida cornice del Green Business Center Barton Park di Perugia nella tarda serata di ieri, davanti ad un numeroso pubblico, si è svolto il workshop organizzato da Randstad in collaborazione con l’A.C. Perugia Calcio.

“Come imparare a passarsi la palla (comunicare) tra campo e azienda” è stato il leitmotiv della discussione a cui sono intervenuti mister Massimo Oddo, Samuele Robbioni (Counselor in Psicologia dello sport e docente di Randstad HR Solutions) e Jack Sintini (campione di volley ora Sales Manager Randsta Sport).

Nel corso della serata sono state raccontate storie di sport in chiave aziendale suddivisi in quattro macro concetti: il TEAM, il RUOLO, i DATI, la COMUNICAZIONE. Le esperienze e i racconti dei campioni dello sport, tradotti anche in chiave psicologica, e l’ausilio di alcuni video emozionali hanno trasportato il pubblico presente in un’esperienza di apprendimento e di formazione.

Il workshop si è concluso con un aperitivo all’interno del locale Bisbò.