Sta per terminare la seconda edizione del torneo
Perugia, 10 luglio 2017 – È tempo di semifinali per la categoria “Open” del 2^ torneo calcio a 8 “Renato Curi”.
Questa sera alle ore 21 due importanti sfide determineranno l’accesso alle finali. Da una parte Snai Ferro di Cavallo del bomber Tiziano Pinazza, al momento in testa alla classifica cannonieri con 11 reti, affronterà Bar Tender che ai quarti di finale ha avuto la meglio sul Circoletto.
L’altra gara metterà di fronte la squadra “Pizzeria mio nonno diceva” del duo Manga-Canestrari, 15 gol insieme, contro Pian di Massiano, che può contare sui gol di Francesco Zingarini. In caso di parità nei tempi regolamentari, calci di rigore. La finale per il ¾ posto e quella per il ½ posto sono in programma giovedì 13 luglio.
Anche nella categoria “Over 35” ci saranno due grandi sfide.
Martedì 11 luglio è il turno di Real Igf – Quelli del Santa Giuliana, che sarà anche il duello tra Stefano Massetti e Riccardo Imperiali entrambi a quota 14 gol e in procinto di raggiungere l’attuale capocannoniere, Iacopo Sirchio, a quota 16, che con il suo Mantignana affronterà il San Sisto. Pure qui, se i tempi regolamentari si chiudessero in parità, si tireranno i calci di rigore.