Snai Ferro di Cavallo Smile si aggiudica la seconda edizione del torneo

Perugia, 20 luglio 2017 – Anche la seconda edizione del torneo “Renato Curi” è andata in archivio.

A trionfare nella categoria Open è stata la squadra Snai Ferro di Cavallo Smile che in una finale equilibratissima ha vinto 5-4 ai calci di rigore contro Pian di Massiano/I Loggi, una sfida equilibratissima che si era chiusa 2-2 ai tempi regolamentari. Anche per assegnare il terzo posto ci sono voluti i calci di rigore. “Pizzeria Mio nonno diceva” ha battuto 5-4 il Bar Tender.

Gli altri premi della categoria sono andati a Stefano Dorillo della Snai Fdc Smile (miglior portiere), Luca Baldacci del Pian di Massiano/I Loggi (miglior giocatore), Luca Lustri della Snai Ferro di Cavallo Smile (miglior allenatore).

 

Nella categoria Over 35 invece il primo posto se lo è aggiudicato la Real Igf che in finale ha battuto il San Sisto 3-2. Terzo posto per Quelli del Santa Giuliana che però possono consolarsi con il premio di miglior portiere andato a Roberto Quaresima. La palma di miglior giocatore l’ha conquistata Stefano Massetti (Real Igf) mentre il premio di capocannoniere è andato a Jacopo Sirchio dell’Autoscuola Mantignana con 22 reti. Miglior allenatore Mirco Degli Esposti del San Sisto.

Ecco il video delle finali: https://youtu.be/BGExcq3Tebo