TORNEO BELLAVISTA | L’UNDER 11 CHIUDE AL TERZO POSTO

27 Maggio 2024

Chiudono con un prestigioso terzo posto al torneo “Bellavista” di Rimini i ragazzi Under 11 biancorossi, torneo disputatosi allo stadio “Neri” di Rimini nello scorso weekend.

Dopo il primo girone di qualificazione, il Perugia è entrato nella seconda fase composta da tre gironi da quattro squadre ciascuno: Inter, Parma e Hajduk Spalato le avversarie dei grifoni che hanno messo in campo entusiasmo e qualità vincendo tutte le gare e terminando al primo posto del girone. 6-2 al Parma, 3-2 all’Hajduk Spalato e 4-2 nella decisiva gara contro l’Inter.

Nella finale a tre squadre le avversarie sono state Bologna e Torino. Due partite molto equilibrate e decise da episodi che purtroppo non hanno sorriso ai biancorossi. Sconfitta 3-1 contro il Bologna e 3-2 contro il Torino. Bologna che poi si aggiudicato il torneo con la vittoria sui granata per 3-2.

Un terzo posto prestigioso ottenuto davanti a squadre come Inter, Lokomotiv Zagabria, Sassuolo, Monza, Parma, Roma, Lugano e Cesena.

Potrebbe anche Interessarti…

SPONSOR DAY 2024

SPONSOR DAY 2024

Perugia, 12 giugno 2024 - Tradizionale appuntamento di fine anno con lo sponsor day, l'evento riservato ai partner del...

CESSIONE SIMONE SANTORO

CESSIONE SIMONE SANTORO

AC Perugia Calcio comunica che la società Modena FC ha esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo...