Sponsor e tifosi alla presentazione delle maglie

13 Luglio 2017

Tanti curiosi alla presentazione delle maglie della prossima stagione

Perugia, 13 luglio 2017 – Al termine della conferenza stampa di presentazione del tecnico Federico Giunti sono state svelate le nuove maglie da gara per la stagione sportiva 2017/2018. Nella sala conferenze dell’AC Perugia Calcio Museo Lorenzo Del Prete, Samuel Di Carmine e Massimo Volta hanno indossato le nuove divise alla presenza di stampa e tifosi. 

Sono intervenuti nell’occasione anche gli sponsor presenti sulla maglia del Perugia e che hanno rinnovato la loro fiducia al Club biancorosso. Unica new entry rispetto allo scorso anno l’azienda Mericat il cui marchio entra a far parte del pantaloncino da gara.
Per Officine Piccini è intervento l’ing. Luciano Marcaccioli della Officine Piccini – main sponsor giunto al giunto al 5° anno di collaborazione con il Club biancorosso – il quale ha dichiarato che “Nella campagna abbonamenti si parla di fedeltà e noi con la nostra collaborazione quinquennale trasferiamo la nostra fiducia e passione per l’attività dell’AC Perugia Calcio continuando a credere negli obiettivi che il Club si pone.”
L’azienda Fortinfissi si conferma per il secondo anno consecutivo secondo sponsor di maglia e il responsabile marketing Sergio Castellani ci ha tenuto a ringraziare il presidente Massimiliano Santopadre e il nuovo allenatore Federico Giunti aggiungendo che “il marchio Fortinfissi da quest’anno presenta un nuovo look con la speranza che sia di buon auspicio per la prossima stagione.”
Matteo Perelli dell’azienda Mericat con soddisfazione ha chiuso gli interventi sostenendo che “Per noi è il 4° anno di collaborazione con il Perugia Calcio ed essere presenti sulla divisa ufficiale della squadra di calcio della nostra città è per noi motivo di grande orgoglio.”
A causa degli impegni di lavoro non era presente la Tedesco Group, titolare del marchio Piselli, che conferma per il 2° anno consecutivo il proprio posto nel retro-maglia. La dott.ssa Mariarosa Tedesco tramite una nota inviata al Club biancorosso ha dichiarato che “È un grande successo per la nostra azienda confermare la sinergia instaurata con la società A.C. Perugia Calcio. Dal primo momento in cui abbiamo acquisito l’azienda Piselli abbiamo creduto che il legame con la squadra simbolo della città fosse una scelta imprescindibile per restituire al marchio Piselli quel forte legame con il territorio che ha sempre avuto e che riteniamo sia la base per il nostro successo.”

La nuova divisa “all over” dei Grifoni presenta come elemento principale il Grifo applicato in negativo e il ritorno dello stemma “classico” del Grifo sul petto. Tra le novità anche il nuovo font del nome e del numero sulla maglia (con impresso il Grifo all’interno) mentre il colletto e la manica sono rimasti invariati rispetto allo scorso anno.

 

 

 

Potrebbe anche Interessarti…

Buon compleanno prof. cerulli!

Buon compleanno prof. cerulli!

AC Perugia Calcio augura buon compleanno al Responsabile medico-sanitario del Club, prof. Giuliano Cerulli, stimato...