SIXTUS ITALIA E AC PERUGIA CALCIO INSIEME PER LE PROSSIME TRE STAGIONI!

25 Luglio 2018

Un importante rinnovo di collaborazione per l’azienda toscana leader sul mercato della distribuzione diretta alle società sportive di prodotti destinati alla salute ed al benessere fisico

Sixtus Italia, azienda leader nel mercato italiano nella distribuzione diretta alle Società Sportive, ai negozi ed a istituti medici e fisioterapici, di prodotti destinati alla salute ed al benessere fisico, rinnova il suo rapporto di partnership con uno dei club più prestigiosi nel panorama del campionato italiano di Serie B. A.C. Perugia Calcio infatti si avvarrà nuovamente del supporto e dei prodotti a marchio Sixtus per le prossime tre stagioni sportive rinnovando di fatto un importante accordo con un sodalizio che nelle ultime annate ha saputo come pochi costruire un progetto tecnico e societario di altissimo profilo.

“Il rinnovo dell’accordo con il A.C. Perugia Calcio testimonia ancora una volta la bontà del rapporto che ci lega ai principali attori del nostro calcio e testimonia l’affidabilità della nostra azienda – afferma Mauro Marrucci, presidente Sixtus Italia. Proseguire la nostra partnership con il club umbro è per Sixtus un piacere ed un onore”.

La mission di Sixtus è quella di garantire salute e massimo benessere fisico ai propri clienti tramite la prevenzione e la riabilitazione. La leadership di Sixtus nel proprio settore è ben testimoniata dal fatto che a livello sportivo, oltre alle principali federazioni, siano molteplici i club di Serie A e Serie B di pallacanestro che si avvalgono dei prodotti dell’azienda, senza contare tutti i club nel mondo del calcio, del volley, rugby, ecc. che Sixtus supporta.

Potrebbe anche Interessarti…

PERUGIA-SULPIZIA 10-0

Pieve Santo Stefano, mercoledì 24 luglio 2024 - ore 18 - stadio "Egidio Capaccini" - amichevole PERUGIA (1° tempo):...

BAGNO DI ROMAGNA | DAY 4

BAGNO DI ROMAGNA | DAY 4

Prosegue spedito il ritiro biancorosso a Bagno di Romagna. Il sole è tornato a farsi sentire ma sia staff che atleti...