Perugia 30 dicembre 2020 – Un inizio d’anno di fuoco per le ragazze del tecnico Luciano Mancini che scenderanno in campo il 3, il 6 ed il 10 gennaio per recuperare le tre gare rinviate contro Pomigliano, Ravenna e Cittadella. Pausa natalizia molto breve dunque per le Grifoncelle che dopo aver concluso l’anno con un importante pareggio in casa contro il Pontedera, torneranno in campo domenica 3 gennaio ore 15 in trasferta contro il Pomigliano Calcio.

Il 6 gennaio alle ore 14:30 ancora un’altra trasferta, questa volta contro il Ravenna Women, ed infine il 10 gennaio la gara casalinga contro il Cittadella, sempre alle 14:30, che concluderà questo primo ciclo di recuperi.

L’augurio della dirigente Valentina Roscini in questi ultimi giorni del 2020, un anno decisamente unico nel suo genere:

“Non è facile fare un augurio normale dopo aver passato un 2020 così complicato – spiega la Roscini. Speriamo di lasciarci alle spalle questa brutta annata e che la situazione Covid-19 migliori quanto prima. La speranza più grande è quella di poter ritrovare la libertà, non solo quella fisica, ma anche quella di pensiero, la pandemia ci ha bloccato sotto molteplici punti di vista, per questo abbiamo bisogno di quella libertà che porti ad esprimerci nuovamente sotto ogni forma di arte, cultura e sport. Questo è quello che auguro a tutti, di ritrovare la propria libertà, come spinta a ritrovare il meglio di ognuno”.