Per la gara in oggetto, la FIGC ha adottato il sistema di accredito elettronico on-line nel quadro del processo di adeguamento delle proprie media operations agli standard UEFA e FIFA

I giornalisti interessati a richiedere un accredito per gli incontri della Nazionale dovranno preventivamente registrarsi all’interno del sistema www.accreditations.figc.it , accessibile anche dal link “Area Media” disponibile sul menu principale del portale istituzionale www.figc.it. Una volta completata la registrazione, sarà possibile richiedere l’accredito selezionando l’evento prescelto.

Agli utenti registrati saranno fornite indicazioni dettagliate attraverso sms ed e-mail relativamente allo stato delle procedure di accredito in corso.

Utenze Multiple. E’ prevista la possibilità di registrazioni singole o multiple. Le testate che desiderino accreditare 2 o più inviati dovranno richiedere user name e password all’indirizzo alessandro.salerno70@gmail.com .

Termini di accredito. Le procedure di accredito si concluderanno venerdì 16 marzo 2018. Le richieste pervenute a mezzo fax e/o e-mail non saranno prese in considerazione.

EMITTENTI TV LOCALI

Si ricorda che non sarà possibile accreditare più di n.1 inviato per ciascuna emittente, oltre a n.1 operatore ENG e n.1 tecnico.

EMITTENTI RADIOFONICHE LOCALI

Sarà possibile accreditare n.1 inviato per ciascuna emittente.