I vincitori del torneo sfideranno la coppia di calciatori Han/Colombatto e riceveranno in premio la maglia ufficiale della stagione 2017/2018

Domenica 22 ottobre si terrà presso lo store Frankie Garage, al Centro d’intrattenimento Gherlinda, il primo torneo Frankie Garage con coppie di concorrenti che si sfideranno virtualmente “sul campo” con il videogame FIFA 18 su Playstation 4.

L’iscrizione delle coppie di concorrenti, che avverrà dalle ore 15 alle ore 16 in apposito desk adiacente lo store FG, sarà gratuita e le iscrizioni saranno aperte fino ad un massimo di 32 squadre totali. A partire dalle ore 16, grazie al contributo di GAME STOP, quattro postazioni di gioco contemporaneamente faranno da cornice alle gare con turni ad eliminazione diretta.

Tanti “gamer” potranno testare la loro abilità e concorrere per vincere la maglia ufficiale dell’AC Perugia Calcio autografata dai calciatori Han e Colombatto, i quali saranno non solo ospiti dell’evento ma anche sfidanti dei vincitori del torneo.

Per i fortunati che riusciranno ad iscriversi, inoltre, anche una T-shirt omaggio per giocare durante il torneo. Nemmeno a dirlo che tutte le squadre potranno giocare le gare solo con la squadra dell’AC Perugia!

Una prima volta assoluta per l’A.C. Perugia Calcio nel settore del videoludico e del gaming virtuale con un torneo che si pone l’obiettivo di rappresentare solo la prima di tante tappe che si giocheranno in futuro anche negli store ufficiali AC Perugia Calcio.