Sono 6 i precedenti fra Perugia e Benevento giocati al Renato Curi: 3 vittorie del Grifo, 2 pareggi e una vittoria Benevento

Il primo incontro tra le due squadre in terra umbra si giocò il 31 agosto del 2008. Era la prima giornata del campionato di Lega Pro e i biancorossi vinsero 2-1 grazie alle reti di Mezavilla e Campagnacci, mentre per il Benevento il gol fu di Statella. La stagione successiva, domenica 25 aprile 2010, arrivò il primo successo per gli ospiti; a sbloccare il risultato fu il Benevento grazie al gol di Emanuele D’Anna al 32′ a cui replicò Felice Evacuo al 79′. Ad accorciare le distanze per i biancorossi fu Salvatore Accursi, ma il risultato terminò 1-2.

Per rivedere le formazioni l’una di fronte all’altra c’è da tornare a lunedì 3 settembre 2012; a sbloccare il risultato ci ha pensato Julien Rantier al 49′. All’80’ arrivò il pareggio del Benevento con Cristian Altinier ma a 3 minuti dalla fine Daniel Ciofani firmò il definitivo 2-1.

Il match del 21 febbraio 2014 è terminato a reti inviolate mentre il 17 marzo 2017, Nicastro, Di Carmine e Acampora firmarono il 3-1 definitivo. Nella semifinale di ritorno dei play-off del 30 maggio 2017 il match terminò 1-1; a segno ancora Nicastro. Quella di sabato sarà la settima sfida tra le due formazioni. Sono tanti gli ex tra le due squadre a partire dall’attuale allenatore del Benevento, Bucchi ma anche i calciatori Buonaiuto, Volta, Bandinelli, Di Chiara, Puggioni, Insigne, Mazzocchi, Bianco.