Le parole di mister Oddo al termine della partita contro il Cosenza

“È stata un partita dai due volti – commenta il tecnico biancorosso – Nel primo tempo siamo andati molto bene da punto di vista del gioco, delle occasioni create, del ritmo. Un bellissimo primo tempo in cui ci è mancato il secondo gol che avremmo meritato di fare. Nel secondo siamo andati in difficoltà. Prendere gol può capitare ma per come è venuto dico che dal punto di vista della maturità dobbiamo migliorare perché ogni tanto il pallone in tribuna si può buttare. Prendiamo le cose positive come il miglioramento della squadra, del gioco. Continuiamo a lavorare per toglierci i difetti che ancora abbiamo”.

“Il gol a freddo all’inizio del secondo tempo probabilmente ci ha messo un po’ di paura, ci siamo tirati troppo indietro e abbiamo fatto fatica a rialzarci. Abbiamo comunque avuto diverse possibilità ma abbiamo sbagliato l’ultimo passaggio”.

“Sono contento e orgoglioso dei ragazzi perché stiamo facendo un percorso di crescita. Sono convinto che la squadra stia crescendo sotto il profilo del gioco, dobbiamo certamente migliorare tanti aspetti ma sono sicuro che ci toglieremo tante soddisfazioni perché è un gruppo che lavora bene, crede in quello che fa, quotidianamente lavora sempre al massimo. Continuiamo il nostro percorso. Il notro obiettivo è continuare a crescere”.

Conferenza stampa integrale