Mister Massimo Oddo ha parlato nella consueta conferenza stampa di vigilia

Domani andrà in scena alle ore 21 la seconda giornata del campionato di Serie BKT Livorno-Perugia. Per i Grifoni si tratta della prima gara in trasferta della nuova stagione sportiva. Mister Msssimo Oddo questa mattina ha presentato la gara ai giornalisti presenti nella sala stampa dello stadio Renato Curi: “Mi aspetto sempre che i ragazzi scendano in campo con una mentalità propositiva e con la voglia di vincere. Non devono esserci altri risultati per noi. Dobbiamo scendere in campo con la stessa voglia sia in casa che fuori casa. Poi ogni partita ha una storia a se. La partita può venire fuori come l’hai preparata oppure no. Mi aspetto quindi un Perugia propositivo che sappia attaccare, soffrire e possibilmente anche vincere.

“Un allenatore deve pensare a tutto. Pensa a come deve opporsi agli avversari, a quale soluzione migliore adottare in base ai calciatori che ha a disposizione”.

“Mercato? Adesso sono concentrato solamente sulla partita. Non voglio commettere l’errore di pensare a chi arriva o a chi parte. Io e il mio staff siamo concentrati su questa gara perché è molto importante. Primo perché è la prima partita fuori casa, poi bisogna dare continuità. Rimaniamo con i piedi ben saldi per terra. Dare continuità essendo consapevoli che i momenti di difficoltà ci saranno”.

DI SEGUITO LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE