Perugia, 25 agosto 2017 – Mister Giunti a partire dalle ore 12 di oggi ha parlato in sala stampa in vista della prima giornata di campionato che vedrà i Grifoni impegnati allo stadio comunale di Chiavari domani, sabato 26 agosto alle ore 20.30, contro la Virtus Entella.

Nella sala stampa dello stadio R. Curi mister Giunti ha parlato di una squadra “che sta bene e che ha tutte le carte in regola per iniziare al meglio questo campionato. La trasferta di Chiavari non sarà facile anche per il terreno di gioco, diverso da quello in cui siamo abituati ad allenarci. Riguardo al match di domani l’importante sarà avere un’attenzione particolare per capire fin da subito come funzionerà la partita.”

Il mister ha parlato della condizione dei suoi giocatori: “Siamo in una buona condizione fisica ma possiamo ancora migliorare ovviamente. Quello che mi piace di più è la condizione mentale e il modo in cui si allenano.”

 

Sull’attacco: “Di Carmine sta bene, si è allenato per tutta la settimana. Per le punte c’è il ballottaggio con tutti i giocatori disponibili in avanti, le ultime scelte me le riserverò per domani. Chi scenderà in campo da subito farà sicuramente bene ma in panchina avrò anche delle valide alternative.”