Premio alla memoria storica per il massaggiatore che lo scorso anno ha festeggiato i 50 anni di attività all’interno del Club biancorosso

Nella serata di ieri all’interno del Valle di Assisi Hotel & Spa Resort è andato in scena il Gran Galà del calcio umbro edizione 2018, evento realizzato per il secondo anno consecutivo da Infopress e dall’associazione I Love Norcia con il patrocinio del CONI, Regione Umbria, Provincia di Perugia e Città di Assisi.

L’evento si pone come obiettivo l’esaltazione dell’amore per lo sport, soprattutto per il calcio umbro, attraverso ospiti e personaggi di rilevanza nazionale che in qualche modo sono legati alla regione Umbria.

Non solo Perugia, Ternana e Gubbio ma un’attenzione particolare è stata rivolta ai giovani talenti, ai protagonisti del calcio dilettantistico regionale e anche al mondo arbitrale e del giornalismo.

Per l’AC Perugia Calcio era presente Renzo Luchini che ha ricevuto un premio alla “Memoria Storica, Perugia nel Cuore” consegnato da Giuseppe Palmerini.