Luchini premiato al Gran Galà del calcio umbro 2018

6 Giugno 2018

Premio alla memoria storica per il massaggiatore che lo scorso anno ha festeggiato i 50 anni di attività all’interno del Club biancorosso

Nella serata di ieri all’interno del Valle di Assisi Hotel & Spa Resort è andato in scena il Gran Galà del calcio umbro edizione 2018, evento realizzato per il secondo anno consecutivo da Infopress e dall’associazione I Love Norcia con il patrocinio del CONI, Regione Umbria, Provincia di Perugia e Città di Assisi.

L’evento si pone come obiettivo l’esaltazione dell’amore per lo sport, soprattutto per il calcio umbro, attraverso ospiti e personaggi di rilevanza nazionale che in qualche modo sono legati alla regione Umbria.

Non solo Perugia, Ternana e Gubbio ma un’attenzione particolare è stata rivolta ai giovani talenti, ai protagonisti del calcio dilettantistico regionale e anche al mondo arbitrale e del giornalismo.

Per l’AC Perugia Calcio era presente Renzo Luchini che ha ricevuto un premio alla “Memoria Storica, Perugia nel Cuore” consegnato da Giuseppe Palmerini.

Potrebbe anche Interessarti…

Buon compleanno prof. cerulli!

Buon compleanno prof. cerulli!

AC Perugia Calcio augura buon compleanno al Responsabile medico-sanitario del Club, prof. Giuliano Cerulli, stimato...