Il nuovo sito internet ufficiale del Club è on line

Una nuova veste grafica, uno sviluppo dinamico dell’interfaccia e un accesso semplificato alle aree del sito, consente ad ogni nostro tifoso di navigare comodamente nei ricchi contenuti messi a disposizione dal club.

La Home Page dedica molto spazio alle immagini della squadra in alta definizione, alle news, al merchandising e offre la possibilità di consultare velocemente fotogallery e video.

Tutti gli utenti potranno avere facile accesso alle informazioni che riguardano l’acquisto dei biglietti e procedere facilmente al loro acquisto on-line per i prossimi match, oppure avere la maglia ufficiale dei Grifoni acquistandola in un semplice click.

Il club inoltre, tramite il nuovo sito, ha voluto dare un’attenzione particolare a tutto il mondo biancorosso, con specifico riferimento al settore giovanile, alla Football Academy, al Campionato dei Tifosi e naturalmente al Museo biancorosso.

A partire da oggi l’AC Perugia Calcio ha un nuovo e moderno strumento per valorizzare e condividere il suo mondo con i propri tifosi, dalle rubriche tematiche ai contenuti multimediali pubblicati e visibili in esclusiva nel sito.

Un’attenzione particolare è stata riservata anche alla visibilità del sito tramite gli smartphone per accontentare tutti i tifosi del grifo di ogni parte del mondo ed essere la piattaforma principale di consultazione e di condivisione dei contenuti nel mondo dei  social network.

Un ringraziamento speciale va all’agenzia Fattoria Creativa e a Carlo Natalicchi, per il merito di aver trasformato tutte le idee in un meraviglioso contenitore,  di cui potranno da oggi beneficiare i nostri tifosi.