Perugia, 12 aprile 2021 – Un pomeriggio allo stadio “Curi” per assistere alla gara di campionato tra AC Perugia Calcio e Triestina e per visionare le strutture della società biancorossa ma anche per conoscere le persone che operano quotidianamente all’interno del club. Questo il motivo della gradita visita alla società biancorossa da parte di Marcel Vulpis, Vicepresidente vicario della Lega Pro.

Il presidente Massimiliano Santopadre ha fatto gli onori di casa illustrando il percorso di crescita del club da dieci anni a questa parte. Nel corso del lungo e cordiale colloquio sono state affrontate varie tematiche vista la presenza di tutta la dirigenza biancorossa.

Ho testato con mano la bontà del progetto sportivo dell’AC Perugia Calcio – spiega Vulpis al termine della giornata – dai campi di allenamento al museo ricco di storia. Poi ho assistito alla partita che era considerata un top match del girone”.

Una menzione particolare per l’area marketing: “C’è grande attenzione per la visual identity, attenzione sui dettagli e sulla parte cromatica del brand. È uno dei club più attenti a questi aspetti distintivi che sono la storia del presente e del futuro del Perugia”.