LEGA PRO | La Serie C NOW è più digitale che mai. Nasce il profilo Tik Tok di Lega Pro. Sul canale YouTube parte la nuova trasmissione dedicata al campionato

22 Novembre 2023

Roma, 22 Novembre 2023 – La Serie C NOW è più digitale che mai. Allo stadio Olimpico di Roma, durante il Social Football Summit 2023 – evento dedicato all’innovazione e alla digital transformation nella Football Industry – Lega Pro ha presentato la partnership con Sky, il nuovo canale tik tok curato da Comunicarlo e il rinnovato YouTube affidato a Hellodì. Presenti i rappresentanti di tutte le squadre di Serie C.

“Con la nascita della nuova Serie C NOW digitale, avvicinando un pubblico sempre più giovane, stiamo continuando a crescere, aumentando in valore e visibilità. Grazie agli accordi con Sky, Rai, Comunicarlo ed Hellodì lo sviluppo del nostro brand è in costante espansione, con ottimi numeri e risultati immediati. Dobbiamo andare avanti così, con il sostegno e il lavoro di squadra di tutti i nostri club” dichiara il presidente di Lega Pro Matteo Marani.

A presentare l’intesa con Sky c’era il Production & Channel Management Director Sky Italia Dante De Iulio. I nuovi social della Serie C NOW sono stati spiegati dal Digital Strategist di Comunicarlo Federico Ciapparoni, che ha mostrato live il primo post del neonato canale Tik Tok di Lega Pro.

Il CEO e CoFounder di Hellodì Francesco Ferrari ha invece illustrato la strategia del nuovo canale YouTube della Serie C NOW annunciando che da dicembre, ogni mercoledì, ci sarà una trasmissione dedicata al mondo di Lega Pro.

Potrebbe anche Interessarti…

SPONSOR DAY 2024

SPONSOR DAY 2024

Perugia, 12 giugno 2024 - Tradizionale appuntamento di fine anno con lo sponsor day, l'evento riservato ai partner del...

CESSIONE SIMONE SANTORO

CESSIONE SIMONE SANTORO

AC Perugia Calcio comunica che la società Modena FC ha esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo...