LEGA B | Diritti domestici e internazionali, la Serie BKT con Helbiz Media

9 Giugno 2021

Milano, 9 giugno 2021 – La Lega Serie B comunica l’adesione, da parte di Helbiz Media, all’offerta al mercato per le trasmissioni non esclusive delle partite della Serie BKT per il triennio 2021-2024. La partecipazione è relativa al pacchetto piattaforme internet/mobile.

Dopo l’adesione all’offerta di aprile di Sky, e ora quella di Helbiz Media, potranno aggiungersi, entro il 15 giugno, altri operatori con l’obiettivo di rendere lo spettacolo Serie BKT sempre più fruibile attraverso diversi dispositivi e grazie a un’ampia facoltà di scelta.

Intanto, nella giornata di ieri, 8 giugno, l’Assemblea della Lega Serie B ha deliberato il conferimento sempre a Helbiz Media dell’incarico per la commercializzazione in esclusiva dei diritti audiovisivi internazionali 2021-2024 della Serie BKT, a ulteriore dimostrazione dell’interesse del mercato per un prodotto giudicato affidabile e di qualità.

Potrebbe anche Interessarti…

SPONSOR DAY 2024

SPONSOR DAY 2024

Perugia, 12 giugno 2024 - Tradizionale appuntamento di fine anno con lo sponsor day, l'evento riservato ai partner del...

CESSIONE SIMONE SANTORO

CESSIONE SIMONE SANTORO

AC Perugia Calcio comunica che la società Modena FC ha esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo...