L’A.C. Perugia è entrata a far parte del noto servizio web di rete sociale gratuito, impiegato principalmente nello sviluppo di contatti professionali e nella diffusione di contenuti specifici relativi al mercato del lavoro.

La piattaforma Linkedin sarà contenitore ufficiale della società biancorossa per tutte le iniziative del Club di carattere commerciale, istituzionale, solidale, non legate alla parte prettamente tecnica.

Obiettivo quello di dotarsi di uno strumento di comunicazione incentrato sulla vita del Club fuori dal campo, riversando in un unico canale tutto ciò che caratterizza il mondo A.C. Perugia a 360 gradi: dalle iniziative legate alla responsabilità sociale a quelle dell’A.C. Perugia Calcio Museo, dagli impegni di marketing associativo alle novità del mondo del gaming virtuale e degli eSports, dai progetti infrastrutturali alle collaborazioni strategiche della società, dalle strategie di fan engagement alle attività socio-culturali del Club.

Non di minore importanza, alla base del nuovo canale la volontà di fornire ai tanti sponsor e partner della società una piattaforma integrata per un focus sui momenti principali della vita delle aziende e le ragioni alla base delle partnership con la società del presidente Massimiliano Santopadre, illustrando ambizioni e prospettive per il futuro.

Con la nuova iscrizione la società biancorossa vuole far percepire all’esterno l’impegno del Club volto a coniugare il proprio carattere sportivo con quello commerciale, sociale, culturale e, più in generale, valoriale del Club.