King Sport & Style, azienda italiana leader nel settore dell’abbigliamento e articoli sportivi, fa il suo ingresso ufficiale nel mondo biancorosso degli eSports con la volontà di sostenere le più attuali tendenze dei giovani e accettare le sfide della nuova generazione. In Italia, infatti, l’audience degli eSports continua a crescere anno dopo anno e si stima che aumenterà fino ad 11,3 milioni nel 2020.

King Sport & Style sarà per le prossime due stagioni il main sponsor della divisa ufficiale biancorossa che verrà indossata dal player ufficiale Elia Rugini nei suoi impegni in giro per l’Italia e sarà il title sponsor della competizione A.C. Perugia eSports King Tour. Il tour prevederà quattro tornei calcistici virtuali su consolle Playstation che si svolgeranno durante la stagione sportiva 2018/2019 presso i punti vendita King al Quasar Village con fantastici premi in palio. Saranno previste durante i tornei anche altre attività ludiche per intrattenere le famiglie, i partecipanti e gli spettatori con tante sorprese da scoprire.

I quattro vincitori dei quattro tornei che verranno organizzati durante la stagione si sfideranno al termine del campionato allo stadio R. Curi per contendersi un posto nel team di Ruggio ed entrare così a far parte a tutti gli effetti dell’A.C. Perugia eSports 2019/2020, la squadra elettronica ufficiale dei grifoni.

Ciascun torneo si svolgerà in un’unica giornata di pura adrenalina da vivere in prima persona oppure “live” davanti al computer o in TV sui social media ufficiali del Club. Le immagini dei tornei saranno diffuse anche su TeF Channel, TV ufficiale del Club, sul canale 831 Sky e 12 Digitale Terrestre.

Altra grande novità inoltre, sempre targata King Sport & Style, sarà la Grifo-Mascotte che, munito di joypad, presenzierà tutte le gare casalinghe dell’A.C. Perugia.

Non resta che attendere le date ufficiali dei tornei e le modalità di iscrizione e allenarsi per provare a realizzare il sogno di indossare la maglia del Perugia.

Let’s play, for real sarà il claim che accompagnerà la partnership tra A.C. Perugia e King Sport & Style.