Prosegue il torneo di calcio a 7 che si sta disputando sui campi sintetici dell’antistadio Renato Curi

Con la disputa delle partite del 30 gennaio si sono conclusi i due gironi di andata della prima edizione del torneo GRIFO LEAGUE calcio a 7, che si sta svolgendo presso i campi dell’antistadio Renato Curi di Perugia.

Iniziato a fine novembre con la partecipazione di 14 squadre di cui 8 nel girone OPEN e 6 in quello OVER  35 con il prezioso supporto organizzativo della UISP, il torneo sta delineando con le classifiche provvisorie le squadre favorite alla vittoria finale.

Come al solito tutte le formazioni hanno avuto modo di sfidarsi con lealtà e sportività negli incontri settimanali programmati, diventando ormai riferimento e punto d’incontro per tutti gli appassionati che durante l’anno si ritrovano a giocare sui nuovi campi sintetici.

Il torneo, ha mantenuto le promesse della vigilia dando vita a partite equilibrate, avvincenti e mai scontate, con i calciatori usciti dal campo dopo aver proferito il massimo sforzo possibile.

Nel girone OVER 35 sono sempre gli avvocati dello JUS PERUGIA, imbattuti dall’inizio del torneo, a comandare la classifica davanti ai PREMIUM CITY e al 7° SIGILLO.

Il girone OPEN chiude l’andata con maggiore equilibrio rispetto all’OVER 35, anche se nelle partite disputate una squadra in particolare è rimasta imbattuta: il CIBUS IN PRIMIS, in testa al girone insieme al FUNNY BAR. Subito dietro il BAR LA BELLE VIE, che precede HELIOS VERNICI, CLAXSON, ENERGY SELLER e SOLAR CASH, che sono comunque tutte in corsa per aggiudicarsi i posti necessari al passaggio alle fasi finali.

Nei prossimi giorni saranno premiati i migliori 4 giocatori del girone di andata e sarà nominata anche la squadra che potrà vivere il pre partita di una delle gare interne dell’A.C. Perugia Calcio.