Perugia, 8 ottobre 2021 – Domenica 10 ottobre scatta ufficialmente la quarta edizione della Serie C femminile, da questa stagione nel nuovo format a tre gironi da sedici squadre ciascuno. L’AC Perugia Calcio Femminilescenderà in campo alle ore 16 sul campo Nazario Gambino di Arenzano, per la sfida tra grifoni contro il Genoa.

PRE-GARA
Ci aspettiamo una partita difficile – riferisce il tecnico Vania Peverini – contro un avversario giovane e battagliero come noi. Speriamo di limare quelle che possono essere state le nostre disattenzioni nelle partite di coppa; abbiamo provato varie soluzioni sulle quali faremo affidamento. Soprattutto vedo che nel gruppo c’è grande voglia di fare bene e credo che questo sia davvero importante. E’ lo spirito giusto con il quale andremo a Genova e cercheremo di fare la nostra partita, come sempre“.
Di seguito tutte le gare della prima giornata di campionato del girone A:

Serie C – 1ª giornata

Girone A: Pavia Academy-Pistoiese (arbitro Orazietti di Nichelino), Arezzo-Azalee Solbiatese (Di Loreto di Terni), Genoa-Perugia (Andeng Tona Miei di Cuneo), Pinerolo-Fiamma Monza (Gianquinto di Parma), Real Meda-Lucchese (Rossini di Torino), Spezia-Orobica Bergamo (Massari di Torino), Ternana-Independiente Ivrea (Maione di Ercolano), Città di Pontedera-Caprera (Dini di Città di Castello)