A.C. Perugia e Lamaciste Srl, azienda titolare del marchio FORTINFISSI, annunciano di aver raggiunto l’accordo di partnership per la stagione sportiva 2019/2020.

“La storia continua” come si suol dire, con un percorso di collaborazione che si consolida e si rinnova anno dopo anno dopo le tante stagioni vissute fianco e fianco con il marchio Fortinfissi già presente sulla maglia dei Grifoni nella stagione 2016/2017 e 2017/2018.

Lamaciste, azienda leader nella produzione di serramenti in PVC e alluminio, che unisce la migliore tradizione e innovazione serramentistica italiana con l’elevata professionalità in ambito cantieristico della divisione Contract, acquisisce per la stagione 2019/2020 la qualifica di Official Back Sponsor del Club biancorosso.

Nell’attivare la partnership, il marchio Fortinfissi sarà visibile sul retromaglia dell’A.C. Perugia Calcio (in posizione sottostante al numero di maglia dei calciatori), in occasione delle gare interne della squadra sotto forma di pubblicità LED a bordocampo, sul backled retrointerviste, nel centro sportivo della squadra, sul nuovo Glass Box della Tribuna Vip dello stadio R. Curi e attraverso iniziative rivolte a consolidare la presenza sul territorio a far conoscere gli showroom con marchio Fortinfissi presenti in regione.

Una grande soddisfazione per il Club biancorosso poter ospitare un marchio umbro e perugino sulla maglia ufficiale, diventato sinonimo di qualità ed eccellenza nel proprio settore e che ha negli ultimi anni raggiunto grandi traguardi a livello locale, nazionale ed internazionale.

L’auspicio è che nuovi grandi traguardi vedano protagonisti “sul campo”, per utilizzare il gergo calcistico, A.C. Perugia e Fortinfissi.