Scambio di auguri di Natale all’interno della splendida location del Castello di Rosciano

Si è svolta nella serata di ieri la cena di Natale insieme agli sponsor e partner biancorossi. Presente oltre al presidente Massimiliano Santopadre e a tutta la società, anche mister Oddo, i suoi collaboratori e i calciatori Rosi, Iemmello, Falcinelli, Falzerano, Di Chiara, Kouan, Buonaiuto e Vicario.

Ad accogliere gli ospiti nel suggestivo Castello di Rosciano, situato nella frazione di Signoria del comune di Torgiano, gli eccentrici acrobati della Kronos Acrobatic Theater che hanno dato spettacolo con le loro performance fantasy-medievali.

Una serata all’insegna della condivisione e dello scambio di idee iniziata con un aperitivo di benvenuto accompagnato musicalmente dalla band Four Season e che è proseguito con la cena all’interno della Sala Lingarda del Castello.

La serata si è conclusa con il discorso del presidente Massimiliano Santopadre che ci ha tenuto a ringraziare tutti gli imprenditori del territorio che fanno parte della grande famiglia biancorossa. Erano circa 185, infatti, gli ospiti presenti alla serata divenuta ormai da anni un appuntamento fisso durante il periodo delle feste natalizie.

Un ringraziamento speciale a Matteo Granocchia, proprietario della struttura.

Foto Diego Peoli