Il nuovo allenatore è Paolo Damiani. Vania Peverini alla regia della Primavera.

Si avvicina l’esordio del Perugia Calcio Femminile in Serie B: domenica le biancorosse scenderanno in campo in casa della Chievo Fortitudo Women e il 22 settembre affronteranno il Cesena davanti al pubblico amico del capoluogo umbro. Le nuove giocatrici non saranno le uniche novità del Perugia. A fare il loro esordio sarà anche il nuovo staff sia della Prima Qquadra che della Primavera.

Il nuovo allenatore della Prima Squadra è un prodotto della scuola calcio Academy: Paolo Damiani. Al suo fianco il preparatore atletico Giovanni Broglia e il preparatore dei portieri Mirko Vitali. Kol Budina è il Team Manager e Massimo Monetini il dirigente accompagnatore.

Vania Peverini è il tecnico della squadra Primavera, al suo fianco l’allenatore in seconda Alessandro Verducci già protagonista nell percorso che ha portato allo scudetto la formazione Juniores nella passata stagione. Il preparatore atletico è Luca La Manna e Andrea Luporini il preparatore dei portieri. Daniela Costantini, invece, ricopre il ruolo di collaboratrice tecnica. Il Team Manager è una vecchia conoscenza del Perugia Femminile: Arianna Marchesi. Antonello Viola è il dirigente accompagnatore e Lamberto Roscini il dirigente responsabile.