FEMMINILE | COPPA ITALIA, SORTEGGIATO IL GIRONE DEL PERUGIA

5 Ottobre 2022

Perugia, 5 ottobre 2022 – Prosegue con grande entusiasmo la preparazione delle ragazze biancorosse al prossimo campionato di Eccellenza regionale.

Sta prendendo forma il gruppo guidato da mister Grilli che in queste prime settimane di lavoro ha potuto conoscere ancora meglio le caratteristiche tecniche delle giocatrici a disposizioni.

In attesa di scoprire il calendario delle gare, nella sede del Cru regionale umbro, alla presenza del Vice presidente Mauro Lucarini è stato sorteggiato il girone della Coppa Italia con il Perugia che è stato inserito nel raggruppamento con Vivi Altovere Sansepolcro, Santa Sabina e Women Gualdo Calcio. La prima gara, da stabilire luogo ed eventuale anticipo, si disputerà domenica 16 ottobre.

Al campionato, che inizierà presumibilmente nella prima settimana di novembre, oltre alle squadre sopra citate parteciperanno anche le compagini della Ducato Spoleto, Fanello Calcio Orvieto, Nestor e Torgiano.

Un torneo quindi che si preannuncia equilibrato e che l’anno scorso vide trionfare la squadra di Orvieto davanti alla Nestor.

Potrebbe anche Interessarti…

BOLLETTINO MEDICO

BOLLETTINO MEDICO

Perugia, 29 febbraio 2024 - AC Perugia Calcio comunica che gli accertamenti clinici, a cura del Dr. Giovanni Rosi...