eSports Academy Trophy: esordio per il nostro “Ruggio”

10 Aprile 2018

Il 1° eSports Academy Trophy, il torneo di FIFA 18 si è svolto lo scorso fine settimana all’interno del Comics

La rassegna internazionale sul fumetto, l’animazione, i videogames, il cinema e l’intrattenimento organizzata dalla Fiera di Roma è stato vinto da Mattia Lonewolf92 Guarracino che rappresenta i colori della Sampdoria. All’evento hanno partecipato anche i giocatori di Cagliari (Girolamo inF_xGoldenBoyx Giordano), Perugia (il nostro Elia “Ruggio” Rugini) e Empoli (Matteo RiberaRibell Ribera) tutti invitati appositamente per il torneo organizzato sul palco di GEC – Giochi Elettronici Competitivi e eSports Academy.

Lonewolf92 ha dominato il girone eliminatorio, chiudendo al primo posto (due vittorie e un pari) e accedendo alla semifinale da favorito. Pronistico confermato grazie al 3-1 maturato nell’andata contro il Perugia e conservato al ritorno con uno scoppiettante 2-2. In finale, poi, non c’è stata storia vista la vittoria per 8-1 contro l’Empoli. Elia invece chiude al 4° posto.

Ecco il commento di Elia Rugini (nella foto), alla sua prima partecipazione ad un torneo ufficiale come player del Perugia. “Concludo questo torneo al quarto posto – dice un po’ stanco ai microfoni di calciomercato.com, tra l’altro partner della manifestazione – è stata un’esperienza fantastica, purtroppo ho avuto fatica ad adattarmi al gameplay, niente scuse, faccio i complimenti ai miei avversari, testa bassa e lavorare!”

Potrebbe anche Interessarti…

SPONSOR DAY 2024

SPONSOR DAY 2024

Perugia, 12 giugno 2024 - Tradizionale appuntamento di fine anno con lo sponsor day, l'evento riservato ai partner del...

CESSIONE SIMONE SANTORO

CESSIONE SIMONE SANTORO

AC Perugia Calcio comunica che la società Modena FC ha esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo...