Cremona, 28 ottobre 2017 – Debutto stagionale da titolare condito dal gol che ha sbloccato la gara. Queste le parole di Alberto Dossena nel post gara di Cremonese-Perugia:

“Sono contento della mia prestazione anche se avrei preferito vincere. Comunque oggi era importante riuscire a fare risultato e ripartire. Sul gol sono stato bravo a colpire entrando in terzo tempo: ho provato una grande gioia soprattutto per essermi fatto trovare pronto a questa chiamata”.

“Abbiamo giocato una grande partita e meritavamo di vincere ma abbiamo pagato gli episodi sfavorevoli. Purtroppo sul gol di Paulinho la palla ci ha sorpreso scavalcandoci però credo che Paulinho sia stato anche fortunato oltre che bravo a sfruttare l’opportunità. Poi siamo stati bravi a rimanere compatti rimanendo concentrati”.

“Ho giocato poco perché davanti a me ci sono giocatori di grande esperienza dai quali c’è solo da imparare: lavorero per guadagnarmi il mio spazio, cercando come oggi di farmi trovare pronto. Ho avuto una contusione al polpaccio, ora sto bene”.