Perugia, 22 maggio 2021 – Ultima giornata di campionato nazionale Serie B femminile per le ragazze del tecnico Luciano Mancini, che domenica 23 maggio alle ore 15 sul campo dell’antistadio “Renato Curi” affronteranno l’Orobica Calcio Bergamo. Per le Grifoncelle nulla da perdere, ma come in ogni partita daranno il massimo per onorare la ultracentenaria maglia, cercando un risultato positivo contro una squadra che invece si giocherà la permanenza in serie B proprio in questa ultima di campionato.

“Aspettiamo un avversario agguerrito- riferisce Elisabetta Tola– che proverà il tutto e per tutto per portare a casa i 3 punti per la salvezza. Noi cercheremo di dare il massimo per chiudere la stagione nel miglior modo possibile”. 

La numero 18 biancorossa si è poi soffermata sull’analisi del match di domenica 16 maggio contro il Pontedera: “Forse è mancata la giusta cattiveria agonistica nel primo tempo, quando poi si va sotto di così tanti gol è difficile recuperare”. 

Elisabetta ha poi concluso con il suo pensiero su questa difficile stagione: “Tirando le somme, comunque devo evidenziare quanto appreso e non potrò dimenticare il rapporto con le compagne e la compattezza del gruppo anche nella massima difficoltà”.