Levelx55 e A.C. Perugia organizzano il primo torneo all’interno della gaming house ufficiale biancorossa.

Domenica 9 giugno 2019, a partire dalle ore 16, andrà in scena il Torneo di Fifa 19 organizzato da Levelx55 in collaborazione con l’A.C. Perugia. Il Torneo per la prima volta sarà giocato all’interno della Gaming House ufficiale del Club.

L’iscrizione è gratutita e l’accettazione avverrà dalle 15:30 alle ore 16 all’interno della Gaming House situata a Perugia in via Eugubina, 111/F. L’iscrizione è a numero chiuso e prevede fino a un massimo di 32 squadre. I gamer si sfideranno su console Sony PS4 e i controller saranno forniti dall’organizzazione ma non si esclude la possibilità di utilizzare controller personali. Ogni postazione è fornita di Monitor 32″ gaming low latency.

Il vincitore del torneo riceverà in premio la poltrona Gaming più la maglia ufficiale A.C. Perugia a cui si aggiunge la tessera Vip di Levelx55.

Giudici speciali del Torneo saranno i due gamer A.C. Perugia Elia “Ruggio” Rugini e Celstino Terniqi, i quali al termine dell’evento si sfideranno in uno show match da non perdere.

Evento Facebook