A fine stagione 2018/19 allo stadio Renato Curi avrà luogo la finalissima dove i quattro vincitori delle singole tappe si sfideranno per aggiudicarsi un posto nel team eSports A.C. Perugia al fianco del gamer ufficiale biancorosso Elia “Ruggio” Ruggini.

Domenica 7 aprile, con inizio delle operazioni a partire dalle ore 14:30, presso il punto vendita King Sport & Style del Quasar Village di Corciano è in programma il quarto appuntamento dell’A.C. Perugia Esports King Tour, grande manifestazione composta da quattro tornei di Fifa 19 su consolle PlayStation 4.

Sarà possibile iscriversi gratuitamente alla quarta tappa sabato 6 aprile presso il punto vendita King Sport & Style fino al raggiungimento di massimo 32 persone che comporranno il tabellone del torneo. I partecipanti, che dovranno avere l’età minima di 14 anni, potranno utilizzare qualsiasi squadra a loro piacimento. Al termine del torneo ci sarà la premiazione dei primi tre classificati.

REGOLAMENTO DEL TORNEO

– Il torneo è a numero chiuso a 32 squadre con fasi ad eliminazione diretta. Le partite avranno una durata di 5 minuti per tempo tranne semifinale e finale che avranno la durata di 6 minuti per tempo. In caso di pareggio al termine dei tempi regolamentari si andrà ai calci di rigore tranne che per semifinale e finale in cui sono previsti in caso di parità anche i tempi supplementari ed eventuali rigori.

– Potranno partecipare solo coloro che hanno un minimo di quattordici anni d’età.

– Sarà possibile effettuare l’iscrizione al torneo sabato 6 aprile presso punto venduta King al Quasar Village dalle ore 9 alle ore 21 ritirando apposito numero (solo 32 posti disponibili).

– Il partecipante potrà scegliere la squadra con cui giocare il torneo senza modificarla in corso di svolgimento.