Perugia, 17 settembre 2021 – La presente per comunicarVi che dalle ore 16 di giovedì 16 settembre 2021 è attiva la prevendita della gara in oggetto in tutti punti vendita italiani abilitati del circuito TICKETONE.

I tagliandi saranno altresì acquistabili on line al sito: https://sport.ticketone.it

Il Settore Ospiti denominato “CURVA NORD” in base al DecretoLegge n.105 del 23 luglio 2021 e, come approvato in sede di G.O.S., all’Art.4 del Decreto Legge n°111 del 6 agosto 2021 permette una capienza pari al 50% del massimo consentito: 1.229 spettatori totali.

I prezzi di acquisto dei tagliandi già comprensivi di diritti di prevendita sono i seguenti: INTERO: € 15,00 (comprensivo dei diritti di prevendita)
UNDER 14: € 5,00 (ragazzi/e di età inferiore ai 14 alla data della gara)

I Punti vendita sono ricercabili attraverso il link: https://www.ticketone.it/help/outlets/
Per i supporters dell’A.C. PERUGIA, relativamente alla gara in questione, non sono previste limitazioni inerenti all’acquisto dei tagliandi.
Siamo a segnalare che i nostri tornelli non sono ancora abilitati per la lettura del biglietto dal cellulare o altri dispositivi elettronici, pertanto è necessaria la stampa cartacea del tagliando.

I biglietti del Settore Ospiti si possono acquistare fino alle ore 19 di martedì 21 settmbre.

 

GREEN PASS e MASCHERINA

L’accesso allo stadio per i maggiori di 12 anni sarà concesso soltanto a chi è in possesso di Green Pass COVID-19 (avvenuta vaccinazione di una dose da almeno 14 giorni oppure certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19 nei 6 mesi precedenti oppure risultato negativo di tampone rapido o molecolare effettuato nelle 48 ore precedenti). Non saranno ammesse altre forme di certificazione, come ad esempio l’autocertificazione o il certificato vaccinale, che non consentono il controllo tramite specifico QR CODE rilasciato dal Ministero della Salute.

Il controllo del QR CODE sarà svolto tramite l’app VerificaC19.

La certificazione verde COVID 19 non sarà richiesta all’atto dell’acquisto del titolo, ma nella fase di ingresso all’impianto, dove ogni spettatore dovrà anche sottoporsi alla misurazione della propria temperatura corporea. Non saranno valide certificazioni differenti da quella denominata “Green Pass COVID-19

Si precisa che chi dovesse acquistare il biglietto senza avere il Green Pass non avrà diritto ad alcun rimborso. E’ vietato il cambio utilizzatore su tutti i titoli emessi.

Come contemplato dalle norme e dal Regolamento d’uso dello Stadio (Appendice COVID-19) che alleghiamo, sarà obbligatorio indossare la mascherina durante l’intero svolgimento dell’evento. Al fine di garantire la distanza interpersonale, sarà anche obbligatorio per ciascun titolare di biglietto assistere alla partita dal posto assegnato in fase di acquisto e indicato sul titolo.