Mister Roberto Breda in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Udinese

Domani alle ore 18 allo stadio Friuli – Dacia Arena i Grifoni affronteranno la formazione di Mister Oddo nella gara valevole per il 4° turno di Coppa Italia Udinese-Perugia. “Queste sono partite belle, giocate in uno stadio di Serie A e, come nel caso di domani, contro una squadra di grande tradizione” – commenta il tecnico biancorosso che continua – “il nostro atteggiamento però dovrà essere sempre lo stesso, quello di provare a portare a casa qualcosa nonostante il confronto con un avversario di qualità”.

“Andremo ad Udine non per fare un’amichevole ma per giocare una partita come si deve disputandola alla maniera che sappiamo fare anche se ovviamente non sarà facile. La partita di domani la sfrutterò comunque per vedere qualche ragazzo che finora ho impiegato meno senza però snaturare niente.”

“Non sono in partenza Salvatore Monaco in quanto ancora febbricitante, Lorenzo Del Prete perché preferiamo farlo allenare una settimana piena e farlo recuperare bene, e Massimo Volta perchè squalificato.”

“La partita con l’Udinese sarà un bel banco di prova, una squadra che ha qualità importanti sotto tutti i punti di vista. Per qualche ragazzo sarà una bella occasione per mettersi in mostra e mandarmi dei segnali importanti.”