Mister Breda ha incontrato i giornalisti nella sala stampa dello stadio Renato Curi nella consueta conferenza stampa di vigilia del match

“Ci aspetta un’altra partita intensa e tosta. Lo Spezia è una squadra che ha giocatori esperti, una squadra che sta facendo un ottimo lavoro e lo ha dimostrato nella partita di martedì dove ha cambiato sei interpreti e hanno fatto lo stesso un ottima gara.”

“Cerri, Di Carmine e Diamanti tutti i e tre insieme? Certamente l’idea e il lavoro per far sì che possano essere tutti e tre in campo ci sono. Poi dipenderà dal momento, dalla gara che affrontiamo ma credo che sia obbligatorio da parte di un allenatore cercare di far fruttare al massimo determinate situazioni facendo però le giuste considerazioni ed analisi come ad esempio guardare all’equilibrio della squadra.”

“Le quattro vittorie consecutive? L’atteggiamento deve essere sempre quello di uno che non guarda le statistiche ma deve pensare alla partita e all’avversario. Solo così si può raggiungere la massima attenzione per la vittoria. Quella di domani sarà una partita difficile ma il nostro obiettivo rimane comunque quello di tenere a distanza il più possibile lo Spezia.”