Mister Roberto Breda ha incontrato i giornalisti nella sala stampa dello stadio Renato Curi in occasione della conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Pescara

“Abbiamo bisogno di tenere alta la tensione, non ci possiamo permettere di essere sereni. Se commettiamo l’errore di mollare un po andremo a rovinare la partita e quello che abbiamo conquistato contro l’Entella. Quella di domani sarà una partita da affrontare nella maniera giusta, non certo rasserenati ma anzi molto carichi. Sappiamo che quando siamo concentrati e carichi migliora la nostra organizzazione e intensità.”

“Il Pescara ha giocatori molto importanti. Una squadra ostica che richiede attenzione e compattezza. Quello che dovremo fare noi è sfruttare al massimo le nostre armi per dare pericolosità alle nostre ripartenze.”

“L’importante è l’atteggiamento del gruppo e della squadra. Dovremo dare dei segnali di grande concretezza, intensità e compattezza. Questo va fatto nella maniera giusta perché l’avversario che abbiamo davanti richiede grande attenzione.”