Sono aperte le iscrizioni alla 4ª edizione del prestigioso torneo di calcio a 8 Renato Curi

Per il quarto anno consecutivo a partire dal mese di giugno andrà in scena il Torneo Renato Curi, il torneo di calcio a 8 che si disputerà presso i campi dell’Antistadio Curi. Quest’anno il Torneo presenta due importanti novità: oltre alla categoria Open e Over 35, sarà possibile iscriversi alla categoria Amatori e alla categoria Donne.

Categoria Open

Si possono iscrivere fino ad un massimo di 18 giocatori di età superiore ai 16 senza alcun tipo di restrizione, fino tesserati Figc stagione 2018/2019 di Serie D.

Categoria Over 35

Si possono iscrivere fino ad un massimo di 18 giocatori di età superiore ai 35 anni con un massimo di 3 tesserati FIGC stagione 2018/2019 non superiore alla 1ª categoria. È possibile tesserare fino a 3 giocatori fuori quota senza alcuna restrizione di età.

Categoria Amatori

Ogni squadra può iscrivere un numero massimo di 18 giocatori di età superiore ai 16 anni con l’unica limitazione che non si possono iscrivere i tesserati Figc nella stagione 2018/2019.

Ogni categoria sarà composta da 12 squadre divisa in due gironi da 6 (Bianco e Rosso) che si affronteranno con il classico sistema all’italiana (gare di sola andata). Tale sistema, oltre a garantire 5 partite per ogni squadra, permetterà alle prime 4 squadre classificate di ogni girone di accedere alle fasi successive.

La quota di iscrizione al Torneo è di € 150,00. Il costo di ogni cartellino per singolo giocatore è di € 7,00 con agevolazioni per le squadre iscritte ai campionati Uisp 2018/2019.

La finale del Torneo si svolgerà all’antistadio Renato Curi.

In palio trofei e riconoscimenti per i migliori giocatori del Torneo e oltre 90 abbonamenti AC Perugia Calcio per la stagione 2019/2020.

Categoria Donne

Per la prima volta il Torneo Renato Curi si tinge di rosa. Quest’anno, oltre alle categorie sopra indicate, si è aggiunta anche la categoria Donne con il Torneo di calcio a 7 esclusivamente riservato alle calciatrici. Le regole sono le stesse con l’unica eccezione che tra i premi disponibili ci saranno coppe, trofei per le calciatrici più meritevoli e 30 abbonamenti AC Perugia Calcio per la stagione 2019/2020. Inoltre la miglior calciatrice del Torneo avrà la possibilità di andare in ritiro con la squadra Femminile dell’A.C. Perugia Calcio.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare Massimiliano Michelucci:

N.: 345 100 60 66

M.: info@torneoperugia.it