eSports King Tour, 3° appuntamento

6 Marzo 2019

Domenica il terzo appuntamento con l’A.C. Perugia eSports King Tour

Domenica 10 marzo, con inizio delle operazioni a partire dalle ore 14:30, presso il punto vendita King Sport & Style del Quasar Village di Corciano è in programma il terzo appuntamento dell’A.C. Perugia eSports King Tour, grande manifestazione composta da quattro tornei di Fifa 19 su consolle PlayStation 4.

A fine stagione 2018/19 allo stadio Renato Curi avrà luogo la finalissima dove i quattro vincitori delle singole tappe si sfideranno per aggiudicarsi un posto nel team eSports A.C. Perugia al fianco del gamer ufficiale biancorosso Elia “Ruggio” Ruggini.

Sarà possibile iscriversi gratuitamente alla prima tappa sabato 9 marzo presso il punto vendita King Sport & Style fino al raggiungimento di massimo 32 persone che comporranno il tabellone del torneo. I partecipanti, che dovranno avere l’età minima di 14 anni, potranno utilizzare qualsiasi squadra a loro piacimento. Al  termine del
tornero ci sarà la premiazione finale dei primi tre classificati.

REGOLAMENTO DEL TORNEO

– Il torneo è a numero chiuso a 32 squadre con fasi ad eliminazione diretta. Le partite avranno una durata di 5 minuti per tempo tranne semifinale e finale che avranno la durata di 6 minuti per tempo. In caso di pareggio al termine dei tempi regolamentari si andrà ai calci di rigore tranne che per semifinale e finale in cui sono previsti in caso di parità anche i tempi supplementari ed eventuali rigori.
– Potranno partecipare solo coloro che hanno un minimo di quattordici anni d’età.

– Sarà possibile effettuare l’iscrizione al torneo sabato 9 marzo presso punto venduta King al Quasar Village dalle ore 9 alle ore 21 ritirando apposito numero (solo 32 posti disponibili).

– Il partecipante potrà scegliere la squadra con cui giocare il torneo senza modificarla in corso di svolgimento.

Potrebbe anche Interessarti…

Buon compleanno prof. cerulli!

Buon compleanno prof. cerulli!

AC Perugia Calcio augura buon compleanno al Responsabile medico-sanitario del Club, prof. Giuliano Cerulli, stimato...