modalità di rimborso DEGLI ABBONATI 19/20

per le gare giocate a”porte chiuse”

L’A.C. Perugia Calcio, preso atto dei provvedimenti adottati dalle Autorità competenti che, in riferimento all’emergenza Covid19, hanno disposto la ripresa del Campionato di Serie BKT 2019/20 senza la presenza di pubblico – informa i propri tifosi che i ratei non goduti degli abbonamenti alla stagione sportiva 2019/2020, relativi alle gare casalinghe:

– Perugia – Salernitana del 7/3/2020

– Perugia- Crotone del 26/6/2020

– Perugia-Pordenone del 3/07/2020

– Perugia-Cremonese del 17/07/2020

– Perugia-Trapani del 27/07/2020

saranno messi a disposizione degli abbonati, in ottemperanza al D.L. del 17 marzo 2020 n. 18, convertito con Legge 24 aprile 2020 n. 27, tramite l’emissione di un voucher digitale. Le richieste di emissione dei voucher potranno essere effettuate in un periodo di tempo limitato e precisamente a partire dalle ore 10.00 del giorno mercoledì  26 agosto 2020 fino alle ore 23.30 di sabato 26 settembre 2020, esclusivamente attraverso l’apposita piattaforma Ticketone raggiungibile al link www.rimborso.info.

Le richieste inviate oltre questo termine non potranno essere accolte. 

Gli abbonati richiedenti riceveranno al proprio indirizzo e-mail il voucher in formato PDF. Basterà registrarsi alla piattaforma dedicata inserendo il numero della tessera associata all’abbonamento (Grifo Card) o al supporto cartaceo (abbonamento tradizionale). Il sistema calcolerà in automatico l’importo dei ratei non goduti.

Il voucher avrà validità di 18 mesi dalla data di emissione e potrà essere utilizzato per l’acquisto online di servizi di Ticketing (singoli biglietti o abbonamento stagione sportiva 2020/2021). In riferimento all’acquisto di singoli biglietti il voucher potrà essere utilizzato in più transazioni fino al raggiungimento del suo valore.

Il voucher potrà, in alternativa, essere speso in unica soluzione per l’intero importo per l’acquisto di prodotti del merchandising 2019/2020 stampando ed esibendo il voucher presso l’A.C. Perugia Store di Viale Pietro Conti allo Stadio R. Curi. In questo caso il voucher sarà utilizzabile per un periodo di tempo limitato a partire dal giorno successivo alla sua emissione e fino al termine ultimo di sabato 19 settembre 2020 (si specifica che a partire dal giorno in cui sarà possibile effettuare acquisti di Ticketing per la nuova stagione 2020/2021, non sarà più possibile l’utilizzo del voucher per acquisti di merchandising presso l’A.C. Perugia Store). Il voucher utilizzato presso l’A.C. Perugia Store per acquisti di merchandising non sarà più utilizzabile successivamente per acquisti in ticketing.

L’A.C. Perugia Calcio si riserva la facoltà di modificare e/o aggiornare le modalità di rimborso sopra illustrate, a fronte di eventuali ulteriori provvedimenti adottati dalle Autorità Competenti.

GUARDA SOTTO IL VIDEO TUTORIAL

CHI PUO’ RICHIEDERE IL VOUCHER?

Il tifoso in possesso di un abbonamento alla stagione 19/20 può richiedere l’emissione di un voucher digitale di valore corrispondente ai ratei delle cinque partite non godute. Il voucher è cedibile.

QUANDO POSSO RICHIEDERE IL VOUCHER?

Ai sensi dell’art. 88 del D.L. 18/2020, la richiesta del voucher dovrà essere dalle ore 10.00 del giorno mercoledì  26 agosto 2020 fino alle ore 23.30 di sabato 26 settembre 2020.. Eventuali richieste pervenute oltre tale termine non potranno essere tenute in considerazione.

QUAL’E’ LA PROCEDURA PER RICEVERE IL VOUCHER?

Attraverso una procedura chiara e intuitiva nella piattaforma di TicketOne (guarda sopra il video-tutorial), i nostri abbonati potranno ricevere al proprio indirizzo email il voucher in formato PDF. Basterà registrarsi alla piattaforma inserendo il numero di tessera associato all’abbonamento (Grifo card) o al supporto cartaceo (abbonamento tradizionale) e il sistema calcolerà in automatico l’importo dei ratei cui si ha diritto.

COME POSSO UTILIZZARE IL VOUCHER?

Il voucher (clicca qui per richiedere il voucher) è spendibile:

– per l’acquisto di ticketing (biglietti o abbonamenti), a scalare, fino al raggiungimento del valore dello stesso, entro 18 mesi dalla data di emissione

– per l’acquisto di prodotti del merchandising in unica soluzione per l’intero importo 2019/2020 stampando ed esibendo il voucher presso l’A.C. Perugia Store di Viale Pietro Conti  allo Stadio R. Curi. In questo caso il voucher sarà utilizzabile per un periodo di tempo limitato a partire dal gioro sucessivo alla sua emissione e fino al termine ultimo di sabato 19 settembre 2020 (si specifica che a partire dal giorno in cui sarà possibile effettuare acquisti di Ticketing per la nuova stagione 2020/2021, non sarà più possibile l’utilizzo del voucher per acquisti di merchandising presso l’A.C. Perugia Store). Il voucher utilizzato presso l’A.C. Perugia Store per acquisti di merchandising non sarà più utilizzabile successivamente per acquisti in ticketing.

E’ POSSIBILE ANNULLARE IL VOUCHER EMESSO?

Ogni richiesta inviata e confermata non potrà essere variata e/o annullata.

QUALI SONO I CONTATTI UTILI PER RICEVERE SUPPORTO?

È possibile contattare la biglietteria telefonicamente al numero 393 7848332 (dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19) o inviando una mail all’indirizzo biglietteria@acperugiacalcio.it

E' POSSIBILE OTTENERE UN RIMBORSO IN DENARO IN SOSTITUZIONE DEL VOUCHER?

L’art. 88 del D.L. 17 marzo 2020 n. 18 e s.m.i, convertito in Legge 24 aprile 2020 n. 27, dispone, in materia, soltanto l’emissione di un voucher digitale rilasciato ed utilizzabile secondo le modalità indicate.

COME VIENE CALCOLATO IL VALORE DEL MIO VOUCHER?

Per tutti gli abbonati sarà calcolata la quota/partita in base al valore dell’abbonamento acquistato. La stessa sarà poi moltiplicata per le cinque gare alle quali non si è potuto assistere.

POSSO RECARMI FISICAMENTE IN BIGLIETTERIA PER RICHIEDERE IL VOUCHER?

No, la richiesta di emissione del voucher è possibile escluvamente attraverso l’apposita piattaforma Ticketone raggiungibile al link www.rimborso.info

Per informazioni e richieste scrivere a biglietteria@acperugiacalcio.it o chiamare il numero 393 7848332