Perugia, 27 aprile 2018 – Sì svolgerà sabato 28 Aprile, presso lo stadio ” Corrado Bernicchi” di Città di Castello, un quadrangolare Under 16 fra 4 prestigiose società professionistiche per ricordare il presidente Franco Caldei, il Presidente per antonomasia come lo chiamavano tutti, recentemente scomparso, grande imprenditore, tifernate “doc”, che ha fatto la storia del calcio a Città di Castello e legato il proprio nome e della sua famiglia a tante iniziative di carattere sociale e di promozione e valorizzazione del territorio.

Bologna, Empoli, Pescara e Perugia si affronteranno in questo quadrangolare a partire dalla mattina ore 9,30 con la sfida Pescara-Bologna. Alle ore 11 invece toccherà a Perugia-Empoli. Nel pomeriggio, ore 16,30, la finale per il 3-4° posto mentre alle ore 18 la finalissima per aggiudicarsi il torneo.
L’Asd Cerbara si occupa della parte logistica, avendo con entusiasmo aderito alla richiesta di chi ha ideato la manifestazione: tutti grandi amici di Franco, come Giorgio Spadaccia, Luca Marini, Roberto Pasqui e Giovanni Guerri.

Annunciate presenze prestigiose, tutte nel segno del compianto presidente. Il comune di Città di Castello, che ha concesso il patrocinio alla manifestazione (ad ingresso gratuito) sarà presente con il sindaco, Luciano Bacchetta, e l’assessore allo Sport, Massimo Massetti.