HOME KIT 2022/23

13 Luglio 2022

Perugia, 13 luglio 2022 – È stata lanciata sui social la nuova maglia da gara biancorossa.

Il design della maglia AC PERUGIA CALCIO 1905, prodotta da Frankie Garage, si ispira ad una divisa da gioco del passato su cui erano presenti delle bande oblique in doppio colore che su questa nuova versione sono state reinterpretate con un design più moderno ed attuale.

Il colore predominante è il rosso realizzato con varie tonalità sovrapposte a cui viene accostato il bianco nei dettagli, sia di costruzione della maglia che per tutte le personalizzazioni come la scritta 1905 che trova posto sul retro del collo.

Il tessuto realizzato in poliestere e spandex garantisce elasticità alla maglia ed è stato inciso a caldo con un pattern raffigurante i cinque rioni di Perugia a cui è stato aggiunto come sesto elemento il Grifo, simbolo della città e della società stessa, così da sottolineare nuovamente il messaggio che #NOISIAMOPERUGIA.

Oltre allo sponsor tecnico Frankie Garage sono presenti il main sponsor Vim, azienda farmaceutica leader nel settore, il second sponsor Vitakraft, azienda leader a livello mondiale nel settore pet food, lo sleeve sponsor Sisas Spa, azienda leader nel settore segnaletica stradale e il back sponsor Re Salmone, brand della società La Nef leader nella produzione di salmone affumicato. Short sponsor Mericat, azienda leader nel settore del ferro e del legno.

Le maglie saranno disponibili a partire da lunedì 18 luglio ore 16 presso lo store ufficiale del museo, al centro commerciale Gherlinda e on line nel sito Frankie Garage.

In attesa della seconda e terza maglia…

video (realizzato da Pric Lab)    foto: Diego Peoli, (citare la fonte)

 

 

Potrebbe anche Interessarti…

CARRARESE-PERUGIA 1-0

CARRARESE-PERUGIA 1-0

Carrara, giovedì 28 marzo 2024 - ore 20:30 - Stadio dei Marmi - 34^ giornata Campionato Lega Pro Girone B CARRARESE: 1...