A.C. Perugia Esports King Tour 

seconda tappa

 

SABATO 14 DICEMBRE presso il punto vendita King Sport & Style del Quasar Village di Corciano è in programma la SECONDA TAPPA della seconda edizione dell’A.C. Perugia Esports King Tour, che si giocherà su PLAYSTATION 4 al videogioco FIFA 20
I giocatori, che dovranno avere l’età minima di 14 anni, potranno utilizzare per questo secondo torneo una squadra di Club a loro scelta tra quelle presenti nel videogioco.
Il torneo è a numero chiuso per un massimo di 32 giocatori quindi AFFRETTATI ed effettua l’iscrizione gratuita al torneo.

COME ISCRIVERSI AL TORNEO

L’iscrizione al torneo è gratuita.

A partire da lunedì 2 dicembre recati presso il punto vendita King Sport & Style del Quasar Village di Corciano e ritira il coupon gratuito di partecipazione al torneo. Affrettati perchè ci sono solo 32 posti disponibili.

Alle ore 14.30 del giorno dell’evento verrà effettuata l’accettazione (si prega la massima punutalità) e la persona iscritta dovrà fisicamente presentarsi, fornire il coupon di partecipazione agli organizzatori e verrà inserito nel tabellone ufficiale del torneo.

Al momento dell’iscrizione consulta il regolamento del torneo (riportato anche sotto) e prendi visione dell’INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART. 13 DEL REGOLAMENTO EUROPEO 679/2016 per il trattamento dei dati.

REGOLAMENTO DEL TORNEO

ALL’ATTO DELL’ISCRIZIONE AL TORNEO, IL PRESENTE REGOLAMENTO SI INTENDE COMPRESO E ACCETTATO IN OGNI SUA PARTE.

L’A.C. PERUGIA ESPORTS KING TOUR E’ RISERVATO AI SOLI GIOCATORI REGOLARMENTE ISCRITTI, FINO AD UN MASSIMO DI 32 POSTI DISPONIBILI

DATA E ORARIO TORNEO: SABATO 14 DICEMBRE 2019 

ORE 14.30: ACCETTAZIONE E INSERIMENTO DEL NICKNAME DI OGNI CONCORRENTE NEL TABELLONE. SI PREGA LA MASSIMA PUNTUALITA’

ORE 15: INIZIO DEL TORNEO 

ORE 18.30 CIRCA: FINE DEL TORNEO

LA MODALITA’ DI INSERIMENTO NEL TABELLONE DEL TORNEO SARA’ CASUALE E A DISCREZIONE DEGLI ORGANIZZATORI DEL TORNEO.

NEL CASO DI ASSENZA O DI RITARDO AL MOMENTO DELL’ACCETTAZIONE, IL CONCORRENTE VERRA’ SOSTITUITO CHIAMANDO IN ORDINE I CANDIDATI IN LISTA DI PRIORITA’ (DAL COUPON N. 33 IN POI)

IL GIOCO UTILIZZATO PER LA SECONDA TAPPA DEL TOURE’ FIFA 20

LA CONSOLE UTILIZZATA SARA’  PLAYSTATION 4 E SI GIOCHERà IN MODALITà 1 CONTRO 1.

IL TORNEO VERRà SVOLTO TRAMITE ELIMINAZIONE DIRETTA.

OPZIONI DI GIOCO

1° FASE: (FINO AI QUARTI DI FINALE) 4 MINUTI PER TEMPO + CALCI DI RIGORE

2° FASE: (SEMIFINALE E FINALE) 6 MINUTI PER TEMPO + SUPPLEMENTARI + CALCI DI RIGORE

MODALITA’ ESIBIZIONE

VELOCITA’ DI GIOCO: NORMALE

SELEZIONE SQUADRA: A SCELTA DEL CONCORRENTE (SOLO CLUB, NON NAZIONALE)

SETTAGGI GIOCATORI: PREDEFINITE (NO MODIFICA POSIZIONE IN CAMPO)

CONFIGURAZIONE TASTI: SECONDO LE PREFERENZE DI OGNI PARTECIPANTE,

SETTAGGI GENERALI: (NON POTRANNO ESSERE VARIATI)

SARÀ POSSIBILE SETTARE LA PROPRIA FORMAZIONE IN UN MASSIMO DI 2 MINUTI.

CONDOTTA 

TUTTI I PARTECIPANTI SONO TENUTI A MANTENERE UN COMPORTAMENTO RISPETTOSO NEI CONFRONTI DELL’AVVERSARIOED ORGANIZZATORI DEL TORNEO DURANTE TUTTO LO SVOLGIMENTO DELLA PARTITA/TORNEO.

IN CASO DI UNA VIOLAZIONE DI QUESTI TERMINI IL RESPONSABILE ORGANIZZATORE PROVVEDERA’  A REDARGUIRE IL SOGGETTO FINO ALLA SUA SUA POSSIBILE ESPULSIONE IN CASO DI REITERAZIONE DEL COMPORTAMENTO.

UN GIOCATORE POTRA’ METTERE IN PAUSA FINO AD UN MASSIMO DI 2 VOLTE ED ESCLUSIVAMENTE A GIOCO FERMO

LE SANZIONI E PUNIZIONI VENGONO DETTATE DAGLI ORGANIZZATORI DEL TORNEO E SONO COMPLETAMENTE SOGGETTE ALLE LORO SCELTE E AL LORO GIUDIZIO.

NEL CASO LA PARTITA VENGA INTERROTTA PER EVENTI NON DI COMPETENZA DEGLI ORGANIZZATORI E/O PARTECIPANTI AL TORNEO AD ESEMPIO, DISSERVIZIO ELETTRICO, LA PARTITA DOVRà ESSERE RIGIOCATA

TENENDO CONTO DEL RISULTATO RAGGIUNTO FINO AL MOMENTO DEL DISSERVIZIO.

COMPORTAMENTI SCORRETTI E NON RISPETTOSI NEI CONFRONTI DI AVVERSARI O SOGGETTI ORGANIZZATORI NON SARANNO TOLLERATI E SARANNO PUNITI CON L’ESPULSIONE DAL TORNEO.