Accrediti

TERMINE RICHIESTA ACCREDITI per la gara PERUGIA-CHIEVO VERONA in programma domenica 25 agosto alle ore 21:00:

VENERDÌ 23 AGOSTO ORE 13:00

Si comunica che tutte le richieste di accredito per le partite interne del Perugia Calcio – campionato Lega B stagione 2019-2020 –  dovranno essere inviate all’indirizzo accrediti@acperugiacalcio.it  entro e non oltre le ore 19:00 del giovedì (per le partite disputate di sabato). Ogni richiesta di accredito dovrà indicare nome, cognome, luogo e data di nascita del richiedente.

L’A.C. Perugia Calcio si riserva fin d’ora il diritto di prendere in considerazione solo ed esclusivamente le richieste di accredito che arriveranno entro e non oltre il termine stabilito e fino a esaurimento dei posti disponibili.

Si precisa che, in caso di mancata risposta da parte della Società, la richiesta è da considerarsi respinta.

ACCREDITI  DIVERSAMENTE  ABILI

Il servizio di accreditamento gratuito è riservato ai tifosi diversamente abili a cui è stata riconosciuta un’invalidità del 100% con diritto di assistenza continua, condizione che deve essere riportata sul certificato di invalidità. Per ragioni di sicurezza e accessibilità, ai tifosi diversamente abili sono riservate postazioni specifiche all’interno dello stadio, idonee alle particolari esigenze di circolazione delle carrozzine e delle persone con difficoltà motorie.

La richiesta di accredito per i tifosi diversamente abili e i rispettivi accompagnatori (obbligatoriamente maggiorenni) può essere inviata ESCLUSIVAMENTE via internet all’indirizzo e-mail accrediti@acperugiacalcio.it  e dovrà presentare i seguenti elementi:

  • documento della persona diversamente abile
  • documento dell’accompagnatore (maggiorenne)
  • certificato di invalidità

 

OMAGGIO UNDER 14

RILASCIO INGRESSI GRATUITI AI MINORI DI ANNI 14 grazie al D.L. 8/2/2007 nr. 8, convertito, con modificazione, nella legge 4 aprile 2007 n. 41

La normativa in epigrafe prevede il rilascio di biglietti nominativi gratuiti ai minori di anni 14 accompagnati da un genitore o da un parente fino al quarto grado, nella misura massima di un minore per ciascun maggiorenne, per un numero di manifestazioni sportive non inferiore al cinquanta per cento di quelle organizzate nel corso dell’anno. Il maggiorenne è tenuto ad assicurare la sorveglianza sul minore per tutta la durata della manifestazione sportiva. Le procedure per l’ottenimento dei biglietti gratuiti saranno fissate dalle società organizzatrici.

ATTENZIONE: MODALITÀ DI PRENOTAZIONE

Nelle seguenti partite della stagione 19/20 si potrà usufruire degli ingressi gratuiti per le partite in casa al Renato Curi:

Perugia-Juve Stabia

Perugia-Cittadella

Perugia-Cosenza

Perugia-Virtus Entella

Perugia-Venezia

Perugia-Spezia

Perugia-Empoli

Perugia-Crotone

Perugia-Pordenone

Perugia-Cremonese

In occasione di tali competizioni, sarà riservata un’area in Tribuna Laterale Ovest settore “A”(TOA) , fino ad esaurimento dei posti destinati all’iniziativa.
I biglietti acquistati dall’accompagnatore maggiorenne, necessariamente a tariffa intera, e quello gratuito del minore di anni 14, potranno essere ritirati solo presso la biglietteria.

La *prenotazione dei titoli d’accesso potrà avvenire unicamente tramite invio e.mail  a : biglietteria@acperugiacalcio .it , allegando copia della carta di identità del maggiorenne e del minore  e liberatoria (pdf liberatoria) firmata entro e non oltre le ore 13,00 del giorno antecedente la partita , relativamente per le partite sopra indicata e fino alla chiusura delle vendite per esaurita disponibilità. Per conoscere i periodi di vendita delle singole gare e l’orario di apertura al pubblico per la vendita del titolo di accesso si consiglia di consultare la pagina Biglietteria.

* eventuali richieste presentate tramite altri canali, prima dell’apertura e dopo le ore 13,00 antecedente giorno partita , non saranno prese in considerazione.

 

ACCREDITI  TITOLARI  TESSERE  AIA-CONI-FIGC

I titolari di tessere Coni, Figc e Aia appartenenti alle sezioni umbre potranno ritirare l’accredito direttamente in biglietteria il primo giorno di vendita di ogni partita interna. Il giorno di apertura sarà comunicato nella sezione “Biglietteria –  BIGLIETTI”

I titolari di tessere Coni, Figc e Aia appartenenti alle sezioni fuori regione  potranno inviare la richiesta di accredito al seguente indirizzo mail: accrediti@acperugiacalcio.it entro e non oltre le ore 19:00 del giovedì antecedente la gara.

ACCREDITI  SOCIETA’ SPORTIVE  E PROCURATORI

Gli accrediti da parte delle Società Sportive dovranno essere richiesti su carta intestata della Società entro e non oltre le ore 13:00 del giovedì antecedente la gara
L’incompletezza delle informazioni comporterà la non assegnazione del titolo d’ingresso.

RITIRO ACCREDITI

Gli accrediti dovranno essere ritirati presso il box accrediti dello Stadio R.Curi (viale Pietro Conti,snc, Perugia), a partire da due ore prima l’inizio  della gara. Per il ritiro è necessaria la presenza fisica dell’accreditato e un documento d’identità in corso di validità.

In occasione di alcune gare, stante l’elevato numero di richieste previste, potranno esser adottate disposizioni specifiche, che saranno rese note tramite apposita comunicazione.

Per ulteriori informazioni contattare lo 075.500.11.91 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30. Si precisa che, in caso di turni infrasettimanali, il servizio telefonico non sarà attivo nel giorno dell’evento.