Under 17 in ritiro a Cascia

7 Agosto 2018

Terminata la prima settimana di programmazione di Cultura in Goal che ha visto protagonista il Borgo di Castel Rigone e la formazione Primavera dell’A.C. Peugia Calcio, inizia oggi la seconda settimana di questa terza edizione di “Cultura in Goal #KickOff ”, protagonista la cittadina di Cascia, perla della Valnerina e la formazione Under 17 Serie A e B A. C. Perugia Calcio.

Da oggi 7 Agosto fino al 12 Agosto i giovani atleti soggiorneranno presso l’Hotel delle Rose ,all’ombra della meravigliosa Basilica di Santa Rita, realizzando le sedute di allenamento mattutine e pomeridiano nell’Impianto sportivo dell’Hotel.

Una settimana intensa che vedrà protagonista i ragazzi e la cittadina, giovedì seconda iniziativa culturale. Cultura in Goal #KickOff farà vsita all’Az.Agr. Palombi anima del “Comitato Cascia Sa Paradura” Si parlerà dell’azienda agricola e della lavorazione del latte e prodotti caseari , risorsa culturale ed economica del territorio; con il Sig. Palombi parleremo anche anche di quanto accaduto nell’Aprile del 2017 con l’arrivo, a seguito degli eventi sismici che avevano colpito la città nel 2016, delle greggi da parte di 600 pastori sardi e della nascita del Comitato Cascia Sa Paradura che coinvolge di 38 pastori locali.

Giovedì 9 Agosto sarà inoltre presentato il Blog “Sport’s Views” che partirà proprio da Cascia a raccontare storie di Sport e attraverso lo Sport scoprire profili inediti della nostra regione. Prima intervista porterà una firma speciale, un incontro con un ex sportiva sorprendente.

Potrebbe anche Interessarti…