Calciomercato biancorosso, ingaggiato il difensore Massoni

Perugia calcio, chiusura calciomercato biancorosso

Perugia, 31 gennaio ‘13 – Ore 19 del 31 gennaio, chiude i battenti la sessione invernale del calciomercato. La società AC Perugia calcio comunica che sono state acquisite a titolo definitivo, fino al termine della stagione sportiva corrente, le prestazioni sportive del difensore Leonardo Massoni, classe 1987, proveniente dal Sassuolo. Il calciatore sarà a disposizione di mister Camplone già da domani (venerdì 1 febbraio) e alle ore 14 sarà presentato in sala stampa dal ds Roberto Goretti. In merito all'uscita, sono state risolte consensualmente le cessioni temporanee dei contratti dei calciatori Di Tacchio e Paonessa, che sono rientrati nelle società di appartenenza.

Domani alle ore 14, nella sala stampa dello stadio "Curi", alla conferenza stampa di chiusura del calciomercato, oltre al ds Goretti, saranno presenti anche i presidenti Moneti e Santopadre.


Copyright © 2012 | A.C. Perugia Calcio S.r.l. | C.F. e P.IVA 03154840544 | È vietata la riproduzione anche parziale di ogni immagine senza il consenso dell'autore.